CATTIVISSIMO ME 2
E' finalmente uscito ieri giovedì 10 ottobre l'attesissimo sequel di Cattivissimo me, film di animazione che ha appassionato piccoli ma anche grandi.
Il secondo capitolo che racconta le avventure del cattivissimo Gru e dei suoi esserini gialli Minion torna ad essere diretto da Pierre Coffin e da Chris Renaud.
Per l'ex super cattivo Gru la vita è cambiata radicalmente. Ora nel suo orizzonte ci sono solo le tre dolci bambine che ha adottato e la conversione del laboratorio segreto dei Minion e del dottor Nefario in un'impresa legale di produzione di marmellate e gelatine. Per Nefario, però, la rinuncia alla cattiveria è un sacrificio troppo grande e quindi decide di andare da un altro padrone. Gru, invece, viene reclutato dall'agente Lucy Wilde, della Lega Anti Cattivi, per fingersi il gestore di un negozio di dolciumi in un centro commerciale e smascherare così il criminale Macho che sta per assoggettare il mondo ai suoi terribili scopi.
I punti di forza di Cattivissimo me 2 rimangono le animazioni e i suoi personaggi che nella versione italiana trovano le voci di Max Giusti (Gru), Arisa (Lucy) e Neri Marcorè (Macho).
Il film si concentra sul divertimento, l'azione e soprattutto l'amore. Le gag di sicuro effetto divertiranno il pubblico di tutte le età.
Trailer



Commenti
Posta un commento